Impresa di Pulizie Venanzetti

maria luisa Venanzetti

Fondatrice

Oltre 25 anni di esperienza

La nostra Impresa di Pulizie Venanzetti, operativa a Treia e dintorni, è un'azienda moderna che può fornirti un servizio specializzato e di alto livello.

Ci affidiamo solo a personale preparato e con esperienza sul campo, discreto e affidabile che possa soddisfare sempre le esigenze dei clienti.

In fase di accordi contrattuali decidiamo direttamente con te gli orari e le modalità delle pulizie, in modo da non intralciare il tuo lavoro e quello dei tuoi dipendenti. Possiamo effettuare pulizie industriali e civili con cadenza giornaliera, settimanale, o mensile in moltissime fasce orarie.

Siamo specializzati nella pulizia di appartamenti, uffici, scuole, centri commerciali, negozi, laboratori, studi medici e palestre.

Ti aiutiamo a scegliere la soluzione più adatta per le pulizie del tuo locale o della tua casa e ti affianchiamo anche durante i lavori di pulizia straordinaria come quelli di apertura di una nuova attività, o dopo una ristrutturazione.

Puoi richiederci un preventivo gratuito contattando la sede della nostra impresa di pulizie.

Qualità professionale

Qualità professionale garantita
Pulizie industriali e civili per ogni esigenza
Usiamo solo prodotti di qualità garantiti

Utilizziamo macchinari all’avanguardia che si possono adattare a diversi contesti sia commerciali sia industriali. Infatti, siamo in grado di pulire con cadenza da concordare tutti i tipi di attività come bar, negozi, banche, uffici, studi medici, autosaloni, fabbriche, stabilimenti e appartamenti.

Inviaci una richiesta!

Fissa un intervento di pulizie civili o industriali

Staff di professionisti da oltre venticinque anni!!!

Per pulizie industriali e civili a Treia e in provincia di Macerata, affidati i nostri professionisti dell’Impresa di Pulizie Venanzetti che da venticinque anni lavorano nel settore con esperienza e dedizione.

Tutte le pulizie sono impeccabili ed eseguite con prodotti sicuri per le superfici e per le persone che devono poi abitare l’ambiente.